salta al contenuto

Iscriversi alla Piattaforma


Come fare per accedere ai servizi della piattaforma MLOL:

Se sei già iscritto alla Biblioteca Multimediale Comunale Chris Cappell, puoi recarti direttamente al nostro desk e chiedere di poter essere iscritto alla Piattaforma. Una volta che noi avremo insierito il tuo nominativo, riceverai una mail di conferma, all'interno della quale troverai le credenziali che ti permetteranno di effettuare il primo accesso e cambiare la password che ti è stata assegnata automaticamente dal sistema.
Da quel momento in poi potrai usufruire di tutti i servizi disponibili su MLOL semplicemente inserendo nello spazio dello username l'indirizzo di posta elettronica che hai comunicato al momento dell’iscrizione e la nuova password che hai scelto.

Se non sei iscritto alla Biblioteca Multimediale Comunale Chris Cappell, dovrai recarti personalmente in Biblioteca ed effettuare la registrazione, attraverso il modulo di iscrizione che ti verrà consegnato dal personale addetto e mostrare un documento di identità in corso di validità. Una volta diventato a tutti gli effetti un utente della Biblioteca potrai richiedere l'iscrizione alla Piattaforma MLOL e procedere come indicato sopra.

Il servizio è riservato ai soli utenti della Biblioteca Multimediale Comunale Chris Cappell.

Clicca qui per contattare la Biblioteca